aggiornamenti: EVENTI: 28-7-2021    FOTO: pranzo sociale (7-2-2020)   PAGINE:09-12-2121
PRIVACY
Tutte le comunicazioni inviati dai visitatori e dagli utenti del sito www.aaa-bologna.net sono considerate strettamente confidenziali e verranno usate solo per il tempo strettamente necessario a preparare una eventuale risposta, poi verranno distrutti. I dati anagrafici dei Soci sono custoditi a cura del Presidente della Sezione.
Il codice delle pagine del sito www.aaa-bologna.net non fa uso di cookies.
Il responsabile del sito www.aaa-bologna.net, si impegna a rispettare la legge sulla privacy.

Esonero di responsabilità - Disclaimer
Condizioni di utilizzo del sito www.aaa-bologna.net.
Attenzione: Prima di accedere a questo sito leggere attentamente tutte le condizioni di utilizzo che seguono:

L'utilizzo del Sito www.aaa-bologna.net e del Servizio avviene a sola ed esclusiva discrezione dell'Utente. Il Sito e il Servizio sono forniti "come è" e "come disponibile". E' espressamente esclusa, a carico di www.aaa-bologna.net, qualsiasi garanzia, esplicita e/o implicita, inclusa, a mero titolo di esempio, qualsiasi garanzia di commerciabilità e idoneità per scopi particolari.

www.aaa-bologna.net non garantisce:
  • che il Servizio soddisferà le esigenze dell'Utente;
  • che il Servizio verrà prestato senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori;
  • l'aspettativa dell'Utente che i risultati ottenuti dall'utilizzo del Servizio siano veritieri e affidabili;
  • che la qualità dei Prodotti e servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti per il tramite del Servizio possa soddisfare le esigenze dell'Utente;
  • che eventuali errori nel software vengano corretti.
Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del Sito www.aaa-bologna.net e del Servizio è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell'Utente e l'Utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall'aver scaricato tali materiali o dall'avere utilizzato il Sito o il Servizio.

Nessuna informazione fornita all'Utente da www.aaa-bologna.net o ottenuta da o per il tramite del Sito o del Servizio, comporterà alcuna garanzia che non sia espressamente statuita dalle presenti Condizioni Generali.

L'Utente riconosce inoltre che www.aaa-bologna.net non sarà in alcun caso responsabile per eventuali danni di qualsiasi specie e natura, anche relativi alla perdita di dati risultanti da:
  • un utilizzo o uno scorretto utilizzo del Sito o del Servizio;
  • il costo di approvvigionamento di beni e/o servizi sostitutivi rispetto ai beni e/o servizi acquistati o ottenuti tramite il Sito o il Servizio;
  • un accesso non autorizzato o un'alterazione delle trasmissioni o dei dati dell'Utente;
  • dichiarazioni o comportamenti di qualunque terzo soggetto.
Tutti i marchi citati nel sito appartengono ai rispettivi proprietari.
©